index Torna alla pagina iniziale indietro Pag. Precedente
   
 

Domenica 26 marzo 2006, presso la palestra “Pontormo” in Via del Pontormo 88, la Società Sportiva Atletica Castello ha organizzato la II Prova del Campionato Provinciale UISP di Ginnastica Ritmica.

Alla suddetta manifestazione hanno partecipato le principali società della provincia di Firenze quali: il C. G. Lastra a Signa, la S.G. Ariele di Campi bisenzio, l’ASS. Campo Marte, Maxisport, la soc. Il gabbiano di San Casciano V/P e Jolly Montemurlo.

 La gara ha avuto un alto numero di iscritti ( circa 160 atlete, nella fascia di età dagli 8 ai 18 anni) e grande presenza di presenza di pubblico.

La premiazione è stata effettuata dal Presidente della Commissione Sport del Quartiere 5, Andrea Bencini.

La società Atletica Castello, ha ottenuto ottimi piazzamenti nelle categorie Allieve-cerchio- con il I , II e VII posto, nella categoria Junior IV e VIII posto , nella categoria Squadre-4 palle- esordienti/allieve un II, III e VII posto, nonché la proclamazione della Campionessa Provinciale ALLIEVE – palla -.

La società ha ricevuto i complimenti per l’organizzazione, dal Vice Presidente della Lega Regionale UISP (responsabile del settore ginnastica ritmica) Luciano Umbri.

 Vi aspettiamo numerosi alla prossima gara, IL TORNEO INTERPROVINCIALE, che si terrà sempre presso la nostra palestra il 21/05/2006.